Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Massara e il Milan di domani: "Rinnovo di Ibrahimovic? Appena avremo tempo"

Matteo Zorzoli

Aggiornato 18/12/2020 alle 13:03 GMT+1

Il d.s. rossonero nel pre-partita di Milan-Atalanta: "Ora Zlatan è concentrato e agguerrito. E' Ibra. Un campione di cui non si può non tenere conto"

Frederic Massara, Roma, Serie A 2016-2017

Credit Foto LaPresse

Dopo la conferma di Stefano Pioli con la firma per altri due anni, il Milan punta anche a trattenere Zlatan Ibrahimovic, l'uomo simbolo della rinascita del Diavolo. Prima del match di San Siro contro l’Atalanta, il d.s. rossonero, Frederic Massara, risponde così alla domanda sull’incontro per estendere il matrimonio con il gigante svedese.
Appena avremo tempo parleremo. Come ho già detto di recente, ci confronteremo con lui: ora è concentrato e agguerrito, è Ibra. Un campione di cui non si può non tenere conto.
Chiusura sulla rinnovata fiducia a Stefano Pioli, subentrato a Marco Giampaolo lo scorso autunno, e sul mercato che verrà.
Abbiamo sempre creduto nel lavoro di Pioli, in un momento di difficoltà ha dato gioco, identità e vittorie. Fin da gennaio c'è stata una crescita della squadra, la sua conferma è una decisione ponderata e meritata. Il budget per il mercato? Siamo convinti di poter allestire una squadra competitiva. Abbiamo ereditato una situazione finanziaria complicata. Ora stiamo tornando a una linea virtuosa e siamo fiduciosi di fare gli investimenti giusti che serviranno al Milan.
picture

Pioli resta al Milan: "Sono felice, era quello che volevo! Ora finiamo bene la stagione"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità