Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan in emergenza: stagione finita per Romagnoli e Conti, Kjaer è in dubbio

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 22/07/2020 alle 14:44 GMT+2

Difesa tutta da inventare per Stefano Pioli in vista degli ultimi impegni del Milan in questa stagione, su tutti quello con l'Atalanta di venerdì.

Il capitano del Milan Alessio Romagnoli

Credit Foto Getty Images

Emergenza Milan: stagione finita per Alessio Romagnoli. Secondo quanto riporta ANSA, il capitano del Milan, uscito per infortunio durante la gara di ieri sera contro il Sassuolo, ha rimediato una "lesione distrattiva del gastrocnemio mediale del polpaccio destro".
Anche Conti probabilmente non scenderà più in campo per via di un trauma ginocchio sinistro. L’esame di risonanza, per fortuna, ha scongiurato lesioni meniscali e/o legamentose.
Si profila dunque una situazione d'emergenza in difesa per Pioli, già orfana di Musacchio e Duarte: Simon Kjaer è infatti in dubbio per la sfida di venerdì contro l'Atalanta per un affaticamento muscolare e non è quindi da escludere, come soluzione estrema, l'arretramento di Kessie nella linea di difesa al fianco di Gabbia. Hernandez e Bennacer saranno squalificati. Giovedì Castillejo invece dovrebbe rientrare in gruppo per essere a disposizione per la gara di San Siro.
picture

Pioli resta al Milan: "Sono felice, era quello che volevo! Ora finiamo bene la stagione"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità