Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, De Laurentiis positivo al Coronavirus

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 10/09/2020 alle 13:01 GMT+2

Il presidente dei partenopei è risultato positivo al Coronavirus: ha comunicato la notizia ai presenti all'assemblea di mercoledì.

Aurelio De Laurentiis - Napoli - Serie A 2019-2020

Credit Foto Getty Images

Aurelio De Laurentiis è risultato positivo al tampone per il Coronavirus. A comunicarlo è il Napoli tramite una nota diffusa sul sito ufficiale. Mercoledì il presidente dei partenopei ha preso parte all'assemblea di Lega in cui erano presenti dirigenti e presidenti a rappresentare le squadre di Serie A, che ora dovranno essere sottoposti al test. Stando a quanto riporta Repubblica, De Laurentiis aveva problemi intestinali ed era in attesa del risultato del tampone. Mercoledì sera i partecipanti all'assemblea sono stati informati dell'esito del test. Il presidente del Napoli è ora a Capri con dolori articolari e febbre con la moglie Jocqueline, anche lei positiva al Coronavirus.
La squadra, lo staff tecnico e Rino Gattuso sono stati sottoposti al test lunedì e sono risultati tutti negativi. Da protocollo Figc oggi si svolgeranno altri tamponi. Il Napoli sarà impegnato venerdì nell'amichevole contro il Pescara e domenica contro lo Sporting, partite che non sembrano essere a rischio.
picture

De Laurentiis: "Mercato? Chiedetelo a Conte, ma non l'allenatore dell'Inter"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità