Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ronaldo: "Dedicato ai tifosi della Juventus che hanno sofferto, il vostro coraggio ci ha dato forza"

Luca Stamerra

Pubblicato 27/07/2020 alle 01:43 GMT+2

Dedica speciale da parte di Cristiano Ronaldo che ha voluto ricordare chi ha sofferto in questi mesi a causa del coronavirus. Soprattutto a quelle persone è dedicato questo titolo di Campioni d'Italia.

Cristiano Ronaldo - Juventus-Sampdoria - Serie A 2019-2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

39° trofeo in carriera per Cristiano Ronaldo che aggiunge un altro Scudetto alla sua infinita bacheca. L'attaccante portoghese è al settimo cielo, avendo anche contribuito con un gol alla vittoria contro la Sampdoria all'ultima in campionato.
Ecco fatto! Campioni d’Italia. Felicissimo per il secondo Scudetto consecutivo e per continuare a costruire la storia di questo grande e splendido club. Questo titolo è dedicato a tutti i tifosi della Juve, in particolare a coloro che hanno sofferto e soffrono per la pandemia che ci ha colti tutti di sorpresa rovesciando il mondo. Non è stato facile! Il vostro coraggio, la vostra attitudine e la vostra determinazione sono state la forza di cui avevamo bisogno per affrontare questa stretta finale del campionato e lottare fino alla fine per questo titolo che appartiene a tutta l’Italia. Un grande abbraccio a voi tutti!
Cristiano Ronaldo con la Juventus ha conquistato due Scudetti e una Supercoppa italiana... Arriverà qualcos'altro nell'immediato futuro?
picture

Ronaldo è il primo calciatore a raggiungere un miliardo di euro di guadagni in carriera

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità