Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ronaldo rimase in panchina nell'amichevole in Corea: due tifosi vengono risarciti

Andrea Romano

Aggiornato 05/02/2020 alle 00:28 GMT+1

Due tifosi ottengono il risarcimento per non aver visto Cristiano Ronaldo giocare nell'amichevole contro il Team K-League: il tribunale di Incheon ha stabilito infatti che l'agenzia organizzatrice dovrà pagare 282 euro a testa i due clienti delusi.

Cristiano Ronaldo, Team K-League Juventus

Credit Foto Getty Images

Lo scorso fine Luglio la Juventus è scesa in campo a Seoul per affrontare in amichevole la rappresentanza della K-League. In quella partita, in cui i bianconeri pareggiarono 3-3, Cristiano Ronaldo non scese in campo e rimase per tutti i 90 minuti seduto in panchina a causa di un affaticamento muscolare.
Delusione ovviamente per tanti tifosi ma soprattutto per due tifosi sudcoreani che, come tanti, avevano acquistato il biglietto per vedere da vicino il loro idolo portoghese. Così tanta amarezza che ha spinto i due supporter ad agire legalmente contro l’agenzia The Fasta, organizzatrice dell’evento, denunciandola per pubblicità ingannevole.
Oggi è arrivata la notizia che il giudice del tribunale di Incheon ha dato ragione ai due clienti insoddisfatti condannando The Fasta a risarcire ai due tifosi la somma di 282 euro ciascuno. Appresa la notizia molti altri tifosi si stanno mobilitando per ricevere il risarcimento dell'agenzia.
picture

Ronaldo: "Il 2020? Non esistono brutte annate per me! Da grande farò l'attore a Hollywood"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità