Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Bologna: Sinisa Mihajlovic positivo al Covid-19

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/08/2020 alle 13:21 GMT+2

Con una nota il Bologna informa che Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al Covid dopo il tampone a cui è stato sottoposto al suo rientro a Bologna. Mihajlovic è asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal protocollo nazionale.

Sinisa Mihajlovic in Bologna-Lazio - Serie A 2019-2020

Credit Foto Imago

La cattiva sorte continua ad accanirsi su Sinisa Mihajlovic: dopo la leucemia, il Covid-19. Al rientro da una vacanza in Sardegna il tecnico del Bologna si è sottoposto a tampone, il cui verdetto è risultato impietoso. Mihajlovic, in ogni caso, è "asintomatico" e sta bene. Lunedì i test a tappeto sulla prima squadra.

Il comunicato del club

Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale.
Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra.
picture

Mihajlovic: "Giocare senza pubblico fa schifo. Spero che a settembre riaprano gli stadi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità