Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Milan: Ibrahimovic torna ad allenarsi dopo il coronavirus

Stefano Fonsato

Pubblicato 11/10/2020 alle 17:18 GMT+2

Messosi alle spalle l'esperienza del coronavirus, Zlatan Ibrahimovic è tornato ad allenarsi agli ordini di mister Stefano Pioli. Quest'oggi, a Milanello, nella partitella a tre tempi, ha realizzato un gol e fornito un assist vincente, dimostrandosi particolarmente carico in vista del derby in programma nel weekend. Si è rivisto anche Romagnoli.

Ottobre 2020, Zlatan Ibrahimovic torna ad allenarsi col Milan dopo il Covid-19

Credit Foto Twitter

Messosi alle spalle l'esperienza del coronavirus, il pilastro del Milan Zlatan Ibrahimovic è tornato ad allenarsi agli ordini di mister Stefano Pioli. Domenica, a Milanello, nella partitella a tre tempi, ha realizzato un gol e fornito un assist vincente, dimostrandosi particolarmente carico in vista del derby in programma nel weekend.
Una pedina fondamentale recuperata per il sodalizio rossonero, che sempre a Milanello ha riabbracciato per la prima volta in stagione Alessio Romagnoli dopo l'infortunio. Il centrale difensivo verrà subito gettato nella mischia viste le indisponibilità nel medesimo ruolo di Léo Duarte e Matteo Gabbia, positivi al Covid-19, oltreché di Mateo Musacchio.
picture

Buon Compleanno Zlatan Ibrahimovic: le 11 frasi celebri dello svedese

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità