Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ufficiale Smalling alla Roma: arriva in prestito secco dallo United, ingaggio da 3 milioni

Luca Stamerra

Aggiornato 30/08/2019 alle 21:06 GMT+2

La Roma trova il suo difensore, con l'acquisto di Chris Smalling dal Manchester United. Il centrale inglese arriva con la formula del prestito fino a fine stagione e prenderà 3 milioni di fisso fino a giugno.

Smalling - Wolverhampton-Manchester United - Premier League 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

La Roma ha ufficializzato l’arrivo del difensore inglese Chris Smalling dal Manchester United, con la formula del prestito secco fino a giugno 2020. Il giocatore guadagnerà 3 milioni nella prossima stagione, con l’ingaggio interamente pagato dai giallorossi.
Sono molto contento di essere qui e lo sono stato non appena ho saputo dell’interesse della Roma e della possibilità di fare un’esperienza con una grande squadra, con grandi ambizioni. Era quello di cui avevo bisogno e sono fortunato a essere qui. [Smalling alla firma]
Il classe ’89 indosserà la maglia n° 6 alla Roma, lasciata libera lo scorso anno da Strootman. Il calciatore inglese lascia il Manchester United dopo aver collezionato 323 presenze e 18 reti con i Red Devils (in tutte le competizioni).
Siamo contenti di aver portato alla Roma un calciatore con l’esperienza internazionale di Smalling. Siamo certi che sarà utile alla crescita della squadra e a quella dei ragazzi che si confronteranno con lui. [Gianluca Petrachi]
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità