"Battere l'Inter a San Siro? Se c'è una legge dei grandi numeri prima o poi arriverà la volta buona". Questo l'auspicio di Gian Piero Gasperini in vista del Monday Night di lusso al Meazza contro i nerazzurri di Conte: "Sarà un match che ci potrà dire molto sulle nostre condizioni - prosegue Gasperini -. Incontriamo una squadra meritatamente prima in classifica che ha cambiato marcia nelle ultime settimane e ha preso un buon margine sulla Juventus. L'Inter è sicuramente la candidata per vincere il campionato, ma ci sono ancora 13 giornate".

Il ballottaggio Gollini-Sportiello

"Giocherà o Gollini o Sportiello. Marco ha fatto due buone partite, anche se non è stato impegnato molto. Anche col Crotone è stato decisivo, sta attraversando un buon momento, dunque merita delle chance di giocare".
Serie A
Inter-Atalanta: probabili formazioni e statistiche
05/03/2021 A 12:26

Il rinvio delle partite di qualificazione sudamericana a Qatar 2022

"È una buona notizia, ma questo problema riguarda tutte le squadre, anche le squadre inglesi e tedesche. Stanno via due settimane, ti arrivano il venerdì con la partita da giocare il sabato. Così diventa complicato".

Sull'Inter

"Le ultime partite contro di loro sono state molto buone, abbiamo perso l'ultima del campionato scorso ma ci sono stati due pareggi sempre in rimonta. L'Inter e la Juve hanno qualcosa in più, noi ci siamo avvicinati negli scontri diretti che abbiamo giocato contro di loro".

Sull'infermeria

"Solo Hateboer e Sutalo non saranno a disposizione".

Gasperini: "Certi episodi accadono anche col Var"

Serie A
Atalanta-Crotone 5-1, le pagelle: Ilicic torna a incantare
03/03/2021 A 22:16
Serie A
Troppa Atalanta per Cosmi: 5-1 al Crotone, quarta vittoria di fila
03/03/2021 A 18:51