Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calciomercato Meité :"Milan grande squadra, mi piace il bel gioco"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/01/2021 alle 17:07 GMT+1

SERIE A - Il nuovo centrocampista del Milan, l'ex Torino Soualiho Meite, ha rilasciato la sua prima intervista da rossonero ai microfoni del canale telematico del club.

Souahilo Meïté (Torino)

Credit Foto Getty Images

Il nuovo centrocampista del Milan, l'ex Torino Soualiho Meite, ha rilasciato la sua prima intervista da rossonero ai microfoni del canale telematico del club. Ecco di seguito riportati gli stralci più accattivanti.

Sul Milan

"Una grande squadra, una grande storia. Sono contento che un club così mi abbia chiamato. Ho parlato con amici e parenti, ero felicissimo. Il Milan ha avuto sempre dei grandi giocatori e grandi obiettivi."

Sulla carriera

"Ho iniziato a giocare a calcio a 7 anni e ho preso la passione di questo sport da mio papà. Ho iniziato con l’Auxerre in Francia a 13 anni, dove ho firmato il mio primo contratto professionistico a 17. E lì tutto ebbe inizio"

Sulle sue caratteristiche

"Sono un giocatore a cui piace essere in possesso di palla, mi piace il bel gioco. Mi piace anche crossare, con tutte e due i piedi."

Sulle ambizioni

"Il mio obiettivo è quello di mantenere il livello della squadra e di essere il più in alto possibile sia in campionato che in Europa."

Messaggio ai tifosi

"Sono contento di essere qui, in una squadra che ha una storia illustre. È un po’ triste giocare senza tifosi però il messaggio che posso dar loro è quello di continuare a supportarci e di darci forza”.
picture

Milan, ecco Meité: l'ex Torino alle visite mediche

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità