Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Covid-19: Juventus, in 7 violano l'isolamento: Procura avvisata

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/10/2020 alle 22:23 GMT+2

Bentancur, Cuadrado, Danilo, Dybala, Ronaldo hanno lasciato Torino per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali nonostante la prescrizione causata dalla positività al Covid di 2 membri dello staff bianconero.

Paulo Dybala und Cristiano Ronaldo (Juventus Turin)

Credit Foto Getty Images

La Asl di Torino segnalerà in Procura i calciatori della Juventus che hanno lasciato il J Hotel o la loro casa per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali, violando di fatto l’isolamento a cui erano tenuti a seguito della positività di due componenti dello staff bianconero. Lo riporta il Corriere della Sera, edizione di Torino.
Sono sette gli atleti al centro della nuova "bufera" legata al Covid:
  • Rodrigo Bentancur
  • Juan Cuadrado
  • Danilo
  • Paulo Dybala
  • Cristiano Ronaldo
  • Gigi Buffon
  • Merih Demiral
Questi ultimi due, tuttavia, sarebbero rimasti nella loro casa torinese. I primi cinque hanno invece raggiunto le loro Nazionali, mentre il resto della squadra bianconera è invece ancora al JTC, compreso Rabiot, che solo dopo il risultato del doppio tampone raggiungerà il ritiro della Francia. Nessun problema invece per coloro che hanno lasciato l’albergo per continuare l’isolamento a casa.
"È stata la stessa società a segnalarci che alcuni calciatori avevano lasciato il luogo di isolamento - conferma al Corriere Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino - e perciò noi notizieremo l’autorità competente, cioè la Procura, di quanto avvenuto". Domani è previsto un incontro.
picture

Pirlo: "Ronaldo-Dybala-Morata-Kulu? Ci provo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità