Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Cristiano Ronaldo messo ko da un'ape. Salta il Portogallo, ma ci sarà per Juventus-Samp

Luca Stamerra

Aggiornato 04/09/2020 alle 21:14 GMT+2

L'attaccante della Juventus ha rimediato un'infezione ad un dito del piede destro. Secondo la ricostruzione di Fernando Santos è stato punto da un'ape.

Cristiano Ronaldo - Luxembourg-Portugal - 2020 Euro Qualifier - Getty Images

Credit Foto Getty Images

È ancora alla caccia del 100° gol in Nazionale (164 gare per lui col Portogallo), ma Cristiano Ronaldo rischia di non poterlo trovare contro la Croazia. Il giocatore della Juventus è ancora a rischio per la prima giornata di Nations League con la sua Nazionale a causa di un'infezione ad un dito del piede destro. Fernando Santos, il ct dei Lusitani, ha spiegato come CR7 abbia rimediato questo particolarissimo infortunio.
Si è allenato bene lunedì e martedì, poi mercoledì ha avvertito questo dolore al piede. Non sapevamo cosa fosse, poi dopo pranzo il piede è diventato rosso e ci siamo accorti che non era un infortunio ma un’infezione. È stata trattata con antibiotici. Ora va meglio, è stato visitato da un dermatologo e aspettiamo l’evoluzione. Dubito che domani sarà al 100%. Non è un tipo di infortunio che passa del tutto in due o tre giorni, ma valuteremo la situazione fino all’ultimo momento. Noi ci auguriamo che ci sia. [Fernando Santos alla vigilia di Portogallo-Croazia]
Quindi è ancora da capire la presenza in campo o meno di Cristiano Ronaldo per il prossimo match di Porto. Dovesse saltare la sfida contro la Croazia, il Portogallo giocherà poi il 7 settembre contro la Svezia. Non in dubbio, quindi, la sua presenza per la prima giornata di campionato contro la Sampdoria in programma domenica 20 settembre.
picture

Juventus, Cristiano Ronaldo: 39 trofei in 35 anni, i titoli del fenomeno

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità