Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus: Higuain, punzecchia l'ex compagno Cristiano Ronaldo: "Non è tra i migliori al mondo"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 28/01/2021 alle 17:05 GMT+1

JUVENTUS - Gonzalo Higuain, ex attaccante della Juve, ha stilato la sua personale lista dei migliori giocatori al mondo in questo momento. Tra Benzema e Lewandowski, non appare il nome dell'ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo a cui il Pipita preferisce altri attaccanti come Cavani, David Villa, Ronaldo il Fenomeno e persino il norvegese Haaland.

Cristiano Ronaldo, Higuain - Sassuolo-Juventus - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

"Lewandowski, Haaland e Benzema sono i migliori per me adesso. Karim è nell’élite del calcio da 12 anni. Lewandowski segna ovunque. E Haaland è una grande promessa, è un grande attaccante. Nella storia abbiamo avuto attaccanti come Suarez, Lewandowski, Cavani, Benzema, David Villa e il migliore è Ronaldo, il Fenomeno. Ho sempre voluto essere come lui e ho cercato di copiarlo"
Gonzalo Higuain sceglie i tre migliori giocatori al mondo, e tra gli assenti illustri c'è il nome di Cristiano Ronaldo. L'ex attaccante della Juve, ora in forza all'Inter Miami, in un'intervista a ESPN ha lasciato fuori il fuoriclasse portoghese, suo compagno sia al Real Madrid che in bianconero la scorsa stagione, nella shortlist dei più forti. Ma non è finita qui, perchè il Pipita prima esclude anche Messi, e poi ritratta.
"Leo? Beh, è magico. Tutto per lui sembra naturale. È nato così, Leo fa tutto senza sforzo. Questo è ciò che lo rende unico".
picture

Higuain: “Non sento la pressione, l’ho sempre avuta”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità