Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, ansia Sanchez: condizioni da valutare, il cileno lascia l'allenamento in anticipo

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/11/2020 alle 17:27 GMT+1

L'attaccante nerazzurro verrà visitato in vista del match con il Perù dopo un ko in allenamento con la nazionale cilena: condizioni da valutare che lascia in ansia l'Inter; un mese fa infatti Sanchez era rientrato dalla nazionale con un affaticamento muscolare.

Alexis Sanchez

Credit Foto Getty Images

Alexis Sanchez ha interrotto anzitempo la seduta di allenamento con il Cile e, secondo quando riportato oggi in Sudamerica, sulle sue condizioni fisiche c'è un po' di apprensione. L’attaccante cileno dell’Inter tra oggi e domani verrà visitato per capire di cosa si sia effettivamente trattato. Per ora Sanchez, designato a indossare la fascia di capitano nel match contro il Perù valevole per le qualificazioni ai Mondiali delle 2022, è solo sotto osservazione e non si esclude anche la sua presenza in campo nella notte tra venerdì e sabato.
Il precedente però preoccupa l’Inter. Proprio un mese fa Sanchez era infatti rientrato dagli impegni con la sua Nazionale con un affaticamento muscolare che lo aveva fortemente condizionato contro il Milan prima e contro il Borussia Moenchengladbach poi, costringendolo infine a fermarsi per rientrare solo nella trasferta di Champions a Madrid. Titolare a Bergamo contro l'Atalanta (anche grazie alle precarie condizioni di Lukaku), Sanchez stava così progressivamente recuperando una condizione accettabile: un nuovo stop, proprio ora, sarebbe una brutta tegola per lui e per l'Inter. Da valutare quindi gli sviluppi delle prossime ore.
picture

Conte: "Spero Lukaku non si faccia male in Nazionale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità