Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Covid-19: Beppe Marotta ricoverato in ospedale sotto osservazione da qualche giorno

Simone Pace

Aggiornato 11/03/2021 alle 19:10 GMT+1

SERIE A - Secondo il Corriere della Sera l'amministratore delegato dell'Inter sarebbe ricoverato da alcuni giorni all'Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano. Le sue condizioni sarebbero in miglioramento. Il ricovero sarebbe avvenuto su consiglio del medico sociale nerazzurro Piero Volpi.

Beppe Marotta

Credit Foto Getty Images

L'amministratre delegato dell'Inter Beppe Marotta, positivo al Covid-19, è da qualche giorno ricoverato in ospedale sotto osservazione. Lo riferisce il Corriere della Sera secondo cui il dirigente nerazzurro si trova presso la clinica Humanitas di Rozzano, alle porte di Milano. Le sue condizioni sono segnalate in miglioramento. Il ricovero, sempre secondo il quotidiano milanese, sarebbe avvenuto dietro consiglio del medico sociale dell'Inter Piero Volpi.
La notizia della positività al Coronavirus di Beppe Marotta, unitamente a quelle dell'altro amministratore delegato nerazzurro Alessandro Antonello, del direttore sportivo Piero Ausilio e del legale del club Angelo Capellini, era stata resa nota dall'Inter il 25 febbraio scorso.
picture

Conte: “Ora favoriti? Nella mia carriera ho sempre giocato per vincere”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità