Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, ecco la quarta maglia per la stagione 2021/2022

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/04/2021 alle 10:47 GMT+2

Adesso è ufficiale: questa sarà la quarta maglia dell’Inter per la prossima stagione, maglia che potrebbe essere usata anche per la fine di questa 2020/2021. Richiami anni ‘90 e grafiche pop per una divisa che potremmo vedere.

Nike e Inter presentano la nuova collezione I M, la prima con il nuovo logo del Club nerazzurro

Credit Foto Eurosport

Presentata la quarta maglia dell’Inter per la stagione 2021/2022 che potrebbe anche debuttare in questo campionato.
Come ci si poteva aspettare, si tratta di una divisa stravagante che richiama molto gli anni ‘90 e soprattutto ricorda in qualche modo quella del ‘97-’98 a bande verticali marchiata Umbro. Una maglia da toni pop e colori pastello con grafiche diverse tra forme tondeggianti e rettangolari in cui si scorge il nuovo logo, presentato il 30 marzo scorso.
Nonostante non si conosca ancora lo sponsor che campeggerà sulle maglie dell’Inter per la prossima stagione, in questa versione c’è comunque il logo di Pirelli in verticale. Questo perché la maglia potrebbe essere usata anche nel finale di questa stagione. La vedremo già contro il Cagliari?
Inter, la prima con il nuovo logo del Club nerazzurro


Questo il comunicato del club dopo la presentazione ufficiale della nuova divisa:

"In occasione del lancio della nuova identità visiva, Inter e Nike presentano oggi la Special Jersey, parte della collezione I M e la prima con il nuovo logo del Club nerazzurro. La collezione I M rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza. Con il suo intreccio di forme geometriche e una palette colori che comprende il giallo, il bianco, il nero e l’azzurro, l’estetica della nuova collezione si ispira all’attitudine visionaria di uno dei fondatori del club, l’artista futurista Giorgio Muggiani, e richiama una vocazione all’inclusione, la stessa che da sempre rende Milano la città più internazionale” d’Italia e guida Inter e Nike Football a fare quotidianamente la differenza, in campo e fuori, per portare un cambiamento positivo non solo nel calcio ma nello sport in generale. La collezione I M è composta da una Special Jersey, da una tracksuit e da un long pant, sia in versione uomo che in versione donna, e da una t-shirt manica corta. La collezione assume un significato speciale: è infatti la prima Capsule Collection targata Nike con il nuovo logo dell’Inter".
picture

Conte: "L'errore da non fare è parlare. Zitti e pedalare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità