Presentata la quarta maglia dell’Inter per la stagione 2021/2022 che potrebbe anche debuttare in questo campionato.
Come ci si poteva aspettare, si tratta di una divisa stravagante che richiama molto gli anni ‘90 e soprattutto ricorda in qualche modo quella del ‘97-’98 a bande verticali marchiata Umbro. Una maglia da toni pop e colori pastello con grafiche diverse tra forme tondeggianti e rettangolari in cui si scorge il nuovo logo, presentato il 30 marzo scorso.
Serie A
Dybala fa 115 con la Juventus: raggiunto Roberto Baggio al 9° posto
06/05/2022 ALLE 20:35
Nonostante non si conosca ancora lo sponsor che campeggerà sulle maglie dell’Inter per la prossima stagione, in questa versione c’è comunque il logo di Pirelli in verticale. Questo perché la maglia potrebbe essere usata anche nel finale di questa stagione. La vedremo già contro il Cagliari?
https://i.eurosport.com/2021/04/07/3024751.png


Questo il comunicato del club dopo la presentazione ufficiale della nuova divisa:

"In occasione del lancio della nuova identità visiva, Inter e Nike presentano oggi la Special Jersey, parte della collezione I M e la prima con il nuovo logo del Club nerazzurro. La collezione I M rappresenta i valori del Club di inclusività e fratellanza. Con il suo intreccio di forme geometriche e una palette colori che comprende il giallo, il bianco, il nero e l’azzurro, l’estetica della nuova collezione si ispira all’attitudine visionaria di uno dei fondatori del club, l’artista futurista Giorgio Muggiani, e richiama una vocazione all’inclusione, la stessa che da sempre rende Milano la città più internazionale” d’Italia e guida Inter e Nike Football a fare quotidianamente la differenza, in campo e fuori, per portare un cambiamento positivo non solo nel calcio ma nello sport in generale. La collezione I M è composta da una Special Jersey, da una tracksuit e da un long pant, sia in versione uomo che in versione donna, e da una t-shirt manica corta. La collezione assume un significato speciale: è infatti la prima Capsule Collection targata Nike con il nuovo logo dell’Inter".

Conte: "L'errore da non fare è parlare. Zitti e pedalare"

Serie A
DAZN, stop alla doppia utenza per abbonamento?
09/11/2021 ALLE 10:32
Serie A
Atalanta-Milan, 5 verità: Diavolo forte, Dea senza Gosens è dura!
04/10/2021 ALLE 08:46