La moviola LIVE di Inter-Milan

11' RIGORE PER IL MILAN - Calhanoglu fa partire Ibrahimovic in campo aperto, Kolarov insegue lo svedese e in area lo tocca sul piede destro facendolo cadere. Penalty giusto, Mariani non ha dubbi.

Serie A
Milan-Roma, moviola: Giacomelli sotto accusa
6 ORE FA

22' AMMONITO KJAER - Duro intervento su Lautaro Martinez da parte del difensore del Milan nel cerchio di centrocampo: giusto il giallo.

36' PROTESTA LAUTARO - L'argentino ruba il tempo a Kjaer al limite dell'area e cade. Mariani lascia correre tra le proteste dell'argentino, il fallo ai suoi danni sembrava esserci.

45' AMMONITO KESSIE - L'ivoriano tampona Barella interrompendo una ripartenza dell'Inter: inevitabile il giallo per lui.

56' KESSIE RISCHIA IL ROSSO - Azione d'attacco dell'Inter: Kessie anticipa Hakimi ma lo colpisce nettamente su una caviglia. Intervento da ammonizione, e l'ivoriano era già ammonito. Mariani non fischia nemmeno la punizione e lascia correre.

60' AMMONITO IBRAHIMOVIC - Braccio largo sul volto di De Vrij nel cerchio di centrocampo: giallo corretto per lo svedese.

64' AMMONITO BROZOVIC - Il centrocampista croato stende Hernandez lanciato in velocità: decisione corretta quella di Mariani.

73' RIGORE PER L'INTER - Eriksen in profondità a cercare Lukaku, palla che carambola su Kjaer e arriva a Lukaku: il belga cade dopo un contatto con Donnarumma e Mariani indica il dischetto del rigore. Il VAR, però, rettifica la decisione del direttore di gara non considerando quella di Kjaer una giocata ma un semplice rimpallo.

Il derby di Zlatan, l’uomo giusto per rompere il tabù

Serie A
Pioli: "La società è al lavoro per Donnarumma"
IERI A 13:42
Europa League
Le pagelle di Celtic-Milan 1-3: Kjaer leader
22/10/2020 A 21:15