Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Atalanta, la moviola: rigore concesso a Chiesa da Doveri, Gasperini s'arrabbia

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/12/2020 alle 20:33 GMT+1

SERIE A - Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Atalanta, valido per la dodicesima giornata di Serie A e arbitrato dal signor Daniele Doveri della Sezione di Roma 1. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso all'Allianz Stadium.

Daniele Doveri - Juventus-Atalanta - Serie A 2020-2021

Credit Foto Getty Images

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Atalanta, valido per la dodicesima giornata di Serie A e arbitrato dal signor Daniele Doveri della Sezione di Roma 1. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita dell'Allianz Stadium.

Classifiche e risultati

La moviola di Juventus-Atalanta 1-1

59' - Romero rischia il secondo giallo. Fallo da dietro su Morata. Lascia correre Doveri per un fallo non cattivo ma pericoloso per il difensore centrale, ammonito al 37' per un intervento sullo stesso Morata molto simile.
picture

Doveri mostra il cartellino giallo a Cristian Romero, Juventus-Atalanta, Getty Images

Credit Foto Getty Images

60' - Contatto tra Hateboer e Chiesa al suo ingresso in area di rigore. Doveri non sembra indicare il dischetto e Morata viene ammonito per proteste: alla fine viene concesso il rigore dopo il check del Var Irrati. Hateboer punito sul contatto tra gamba destra e gamba sinistra, ma Chiesa accentua la caduta che avviene con un po' di esitazione. Ronaldo si fa ipnotizzare da Gollini dal dischetto.
picture

Mihajlovic: "VAR? Si fanno le cose a c.... di cane"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità