Juventus, Caso Suarez: Andrea Agnelli ascoltato da Procura Perugia come persona informata dei fatti

CASO SUAREZ - Il presidente della Juventus interrogato come persona informata dei fatti dai magistrati della Procura di Perugia che indagano sull'esame "farsa" di italiano sostenuto dall'attaccante uruguaiano lo scorso 17 settembre all'Università di Perugia. L'audizione, secondo quanto ha appreso l'agenzia Adnkronos, è avvenuta nei giorni scorsi nel capoluogo umbro.

2017, Andrea Agnelli, Juventus, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Sono passati ormai quasi sei mesi da quel 17 settembre, giorno in cui Luis Suarez atterrò a Perugia per sostenere l’esame d’italiano che avrebbe potuto accelerare la pratica per ottenere il passaporto italiano e che potenzialmente semplificato il trasferimento dell’uruguaiano alla Juventus, che si ritirò poi dalla corsa all’ex bomber del Barcellona (accasatosi poi all’Atletico Madrid) ripegando su Alvaro Morata. La Procura di Perugia ha certificato che si sia trattato di “un’esame farsa” perché il giocatore, tutt’altro che padrone dell’italiano, conosceva in anticipo i contenuti della prova.
Se a distanza di mesi e settimane tanti nodi sono venuti al pettine, molte cose però ancora non si conoscono e i magistrati continuano ad indagare per fare piena luce su questo caso e soprattutto sul coinvolgimento della Juventus in questa situazione. Proprio in questo ambito come, informa l’agenzia Adnkronos, i magistrati hanno sentito come persona informata sui fattiil presidente bianconero Andrea Agnelli. La notizia è stata confermata dalla stessa società campione d’Italia in carica.
picture

Suarez, addio in lacrime: "Se ne va un essere umano con sentimenti"

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità