Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus: Cristiano Ronaldo si leva la maglia e la getta a terra, voleva darla a un raccattapalle?

Simone Pace

Pubblicato 11/04/2021 alle 18:58 GMT+2

SERIE A - Fa discutere un gesto del fuoriclasse portoghese al termine di Juventus-Genoa, partita vinta 3-1 dai bianconeri: CR7 si è tolto la maglia e l'ha gettata a terra, scatenando almeno inizialmente la rabbia dei tifosi bianconeri sui social. Ma secondo successive ricostruzioni, il portoghese stava semplicemente regalando la propria casacca a un raccattapalle.

Cristiano Ronaldo getta la maglia a terra

Credit Foto Getty Images

Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un gesto che sta facendo discutere. Al triplice fischio finale di Juventus-Genoa, partita vinta 3-1 dai bianconeri di Pirlo allo Stadium, il fuoriclasse portoghese si è levato la maglia e l'ha gettata a terra con un gesto che secondo alcuni ha palesato una certa stizza. L'episodio, puntualmente immortalato da telecamere e obiettivi, si spiegherebbe col senso di frustrazione di CR7, rimasto a secco di gol contro la squadra di Ballardini e protagonista di un clamoroso errore sottoporta nell'azione del momentaneo 2-0 firmato da Morata. Il gesto di Ronaldo non è passato inosservato nemmeno ai tifosi bianconeri che, almeno sui social, hanno mostrato di non gradire il suo comportamento.

La ricostruzione dell'episodio

Tuttavia, col passare delle ore, l'episodio sembra ridimensionarsi. Il gesto di CR7, infatti, non nasconderebbe alcun nervosismo ma sarebbe solo la reazione nei confronti della richiesta di un raccattapalle di regalargli la maglia. Lo stesso portoghese, probabilmente con l'intento di rasserenare ulteriormente gli animi, ha pubblicato un tweet poco dopo la fine della partita per celebrare il successo sul Genoa.
picture

Pirlo: "VAR? Rizzoli ha ragione, se c'è bisogna usarlo..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità