Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus-Lazio, la moviola: fallo di mano di Hoedt, quanti dubbi!

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 06/03/2021 alle 22:47 GMT+1

SERIE A - Gli episodi arbitrali più discussi del match dello Stadium valido per la 26esima giornata. La sfida è stata diretta da Davide Massa della sezione di Imperia.

Il tocco con la mano di Hoedt in Juventus-Lazio Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Juventus e Lazio, valido per la 26esima giornata di Serie A e arbitrato dal signor Davide Massa della sezione di Imperia. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita giocata all'Allianz Stadium di Torino e vinta 3-1 dai bianconeri.

Classifiche e risultati

La moviola di Juventus-Lazio

25' LA JUVENTUS CHIEDE UN RIGORE - Chiesa entra in area e viene anticipato da un intervento di Acerbi in tackle scivolato. Il pallone carambola sul braccio destro di Hoedt, poi la Lazio si salva. La Juventus protesta vibratamente e chiede il rigore, Massa lascia correre e il VAR non interviene. Proteste legittime quelle della Juventus, il braccio di Hoedt era molto largo. Probabilmente il direttore di gara ha optato per la casualità dell'impatto col pallone sul braccio del difensore laziale.
59' RIGORE PER LA JUVENTUS - Ramsey si incunea in area defilato sulla sinistra e viene agganciato da dietro da Milinkoviv-Savic. Massa non ha dubbi e indica il dischetto, Morata spiazza Reina per il gol del 3-1 bianconero.
picture

Pirlo: "Pronti ad approfittare di eventuali passi falsi dell'Inter"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità