Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Juventus, per Pirlo niente esonero: rimane in panchina fino a fine stagione

Simone Pace

Pubblicato 10/05/2021 alle 13:03 GMT+2

SERIE A - Nonostante la pesantissima sconfitta per 3-0 allo Stadium contro il Milan che ha terribilmente complicato la rincorsa a un posto Champions, il club bianconero non sembra intenzionato a dare scossoni in vista delle ultime 3 giornate e della finale di Coppa Italia con l'Atalanta. Non trovano conferme le voci sul possibile avvicendamento Pirlo-Tudor.

Andrea Pirlo durante Juventus-Milan - Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Nessun esonero, Andrea Pirlo rimarrà sulla panchina della Juventus almeno fino a fine stagione. Lo riporta Sky Sport secondo cui non trovano conferma le voci in merito a un vertice alla Continassa convocato in mattinata per decidere un eventuale cambio dell'allenatore in vista delle ultime 3 giornate di campionato e della finale di Coppa Italia contro l'Atalanta. In casa bianconera il clima rimane tesissimo all'indomani della pesante sconfitta per 3-0 contro il Milan allo Stadium, ma non sarebbero in programma decisioni drastiche almeno per il momento.

Scartata (per ora) l'ipotesi Tudor

Sempre secondo Sky sarebbe stata dunque scartata l'ipotesi di affidare la guida della squadra al vice di Pirlo, Igor Tudor, il cui nome come candidato traghettatore fino a fine campionato continua a circolare con una certa insistenza. Si va avanti con Pirlo, insomma, nella speranza che dopo la batosta con il Milan Cristiano Ronaldo e compagni diano risposte immediate già mercoledì al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Sassuolo, in una partita che profuma di ultima spiaggia.
picture

Pirlo: "Mi dispiace per mio figlio che non c'entra niente"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità