Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Lazio, Tare: "Noi in buona fede, Immobile ci sarà con la Juventus"

Simone Pace

Aggiornato 04/11/2020 alle 18:40 GMT+1

Il direttore sportivo dei biancocelesti sul caso tamponi: "Quando si tratta di noi c'è sempre da raccontare. La verità è che ci sono valori che vengono considerati in modo diverso".

Igli Tare

Credit Foto Getty Images

"Quando si tratta della Lazio c'è sempre da raccontare. Abbiamo fatto dei tamponi regolari la scorsa settimana, abbiamo ricevuto due volte la Procura e abbiamo consegnato tutti i test. Abbiamo rifatto i test venerdì e sabato, erano negativi e domenica hanno giocato". Così, ai microfoni di Sky Sport, il direttore sportivo della Lazio Igli Tare commenta il caso tamponi che ha visto protagonisti Immobile, Lucas Leiva e Strakosha. "Ieri (martedì, ndr) è successa la stessa cosa accaduta una settimana fa con Pereira e quella ancora prima con Hoedt, ci sono valori che vengono considerati in modo diverso".

"Lazio in buona fede"

"Ci siamo messi a disposizione totale e ora aspettiamo le decisioni finali, siamo in buona fede e su questo non c'è da discutere".

Su Immobile

"Se ci sarà con la Juve? Sì, pensiamo possa giocare perché il tampone fatto mezz'ora dopo quello dell'UEFA era negativo, così come quelli di Leiva e Strakosha. È un caso simile a quanto accaduto all'Inter con Hakimi".
picture

Lazio, le avversarie nel Girone F di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità