Tra le conferme della nuova Serie A 2020-21 c'è sicuramente il Milan targato Stefano Pioli. La squadra rossonera sta vivendo un lunghissimo periodo di forma - nato nel post-lockdown - e si sta confermando come una delle formazioni più intriganti dell'intero torneo. Nonostante il campione di partite sia ancora molto ridotto, la squadra di Milano è prima, a punteggio pieno ed ancora senza gol subiti.
Il merito di questi risultati è sicuramente di Pioli, ma anche dei suoi giocatori. Il percorso del tecnico emiliano fonda le proprie radici nella scorsa stagione e, dopo un girone di ritorno di alto livello, dev'essere valutato anche in questo campionato. L'obiettivo è capire se i rossoneri possono trovare la continuità giusta per rimanere nelle prime quattro, ed il trend di oggi sembra quello.
https://i.eurosport.com/2020/10/09/2910441.jpg
Serie A
Dybala fa 115 con la Juventus: raggiunto Roberto Baggio al 9° posto
06/05/2022 ALLE 20:35

Scoprire Brahim

In attesa di conoscere il proprio futuro, i rossoneri si godono la scoperta di quest'anno: Brahim Diaz.
Il giovane classe 1999, in prestito dal Real Madrid, è sicuramente il nome nuovo di questo fine 2020. Per lui, in questo inizio di stagione, c'è già un tabellino importante: due partenze da titolare in campionato e tre gol in stagione divisi tra Crotone, di rapina a centro area, e la recentissima doppietta contro le Faer Oer con la sua Spagna U21.
Un momento magico, che l'andaluso ha raccontato all' Agenzia iberica Efe.
"Una volta ricevuta l'offerta del Milan non ci ho pensato due volte. C'erano altri club che mi seguivano, ma i rossoneri sono una grande società". Un grande società che lo ha fatto ritornare in U21 dopo oltre 3 anni d'assenza, un club che tifa fin da piccolino."
"Sto imparando tanto, soprattutto da Ibra che mi ha dato consigli dal primo giorno. Come giocatore non c'è nulla da aggiungere, quello che riesce ancora a fare in campo è sotto gli occhi di tutti".
Un legame d'amicizia è nato anche con Theo Hernandez, con cui c'è in ballo una scommessa tanto importante quanto pazza.
"Theo ha dichiarato che in caso di accesso ai gironi della Champions si tingerà i capelli di rossonero. Penso che seguirò il suo esempio e poi ci faremo un selfie insieme (ride ndr)".

Messi-Inter, Bale-Milan: le 5 bufale del calciomercato

Serie A
DAZN, stop alla doppia utenza per abbonamento?
09/11/2021 ALLE 10:32
Serie A
Atalanta-Milan, 5 verità: Diavolo forte, Dea senza Gosens è dura!
04/10/2021 ALLE 08:46