Eurosport
Milan, Kjaer, lesione di primo grado alla coscia destra: rivalutato tra 7 giorni
Di
Pubblicato 04/12/2020 alle 18:04 GMT+1
MILAN - Il difensore del Milan, uscito per infortunio durante la partita di Europa League contro il Celtic, ha riscontrato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Verrà rivalutato tra 7 giorni, ma perderà la sfida contro la Samp e quella in Europa contro lo Sparta Praga.
Simon Kjaer, Milan, Getty Images
Credit Foto Getty Images
Lesione di primo grado del muscolo retto femorale della coscia destra. È questa la diagnosi dopo l’infortunio di giovedì 3 dicembre occorso a Simon Kjaer, durante la partita di Europa League contro il Celtic. L’ex Palermo è stato sostituito all’undicesimo minuto da Alessio Romagnoli, e verrà rivalutato tra 7 giorni dall’equipe medica del club.
Niente di gravissimo per i rossoneri, ma il rischio concreto è quello di perderlo per alcuni match importanti. Il calendario del Milan prevede queste tappe all’orizzonte. Domenica 6 dicembre la trasferta di Genova contro la Samp (assente anche Ibra). Poi, trasferta a Praga contro lo Sparta decisiva per il primo posto del girone di Europa League, quindi la gara casalinga contro il Parma di domenica 13 dicembre e l’infrasettimanale del 16 contro il Genoa. Verosimilmente, la partita contro il Sassuolo del 20 dicembre potrebbe essere la data giusta per rivedere Kjaer. Altrimenti, la pre-natalizia contro la Lazio.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2020/11/04/2928767-60169308-2560-1440.png)
Pioli: "Ibra? Valutiamo, ma dura vederlo già con la Samp"
Video credit: Eurosport
Pubblicità
Pubblicità