Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan-Lazio, moviola LIVE: Patric su Rebic, mano, faccia o fallo da rigore?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/12/2020 alle 23:28 GMT+1

SERIE A - Gli episodi più controversi della sfida di San Siro valida per la 14esima della Serie A arbitrata da Di Bello: proteste biancocelesti per il contatto fra Patric e Rebic in area di rigore. Prima della mezzora concesso un rigore col VAR anche per la Lazio.

L'intervento di Patric su Rebic

Credit Foto Twitter

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Lazio, valido per la 14esima giornata di Serie A arbitrato dal signor Marco Di Bello della sezione di Brindisi. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio "Giuseppe Meazza" in San Siro di Milano.

La moviola LIVE di Milan-Lazio (arbitro Di Bello)

- 14' RIGORE PER IL MILAN! Di Bello concede la massima punizione per un fallo di Patric su Rebic in area di rigore. Il direttore di gara pugliese non ha dubbi nel concedere il penalty anche se dai replay sembra che il difensore bianconceleste colpisca il pallone con la faccia e non con le braccia. Di Bello però non fischia il penalty per punire l'intervento con le mani del difensore laziale, bensì l'intervento scomposto e falloso in scivolata col quale Patric travolge Rebic. Decisione destinata a far discutere ma giusta quella di Di Bello.
- 26' RIGORE PER LA LAZIO COL VAR! Pochi istanti prima della mezzora, sugli sviluppi di un corner da sinistra: Di Bello concede il secondo rigore di giornata, questa volta alla Lazio. Richiamato dal VAR Irrati, Di Bello punisce un pestone malizioso di Kalulu ai danni di Correa appostato sul primo palo. Intervento non ravvisato in diretta. Di Bello concede il tiro dagli 11 metri e ammonisce Simone Inzaghi per proteste.
- 78' AMMONITO THEO HERNANDEZ, SALTA BENEVENTO-MILAN! Intervento scomposto di Theo Hernandez sul neoentrato Andreas Pereira, Di Bello non ha dubbi e sventola il giallo al laterale francese. Ammonizione pesante perché il mancino rossonero era diffidato e salterà Benevento-Milan in programma domenica 3 gennaio.

Classifiche e risultati

picture

Milan primo, come fa a vincere senza Ibra & Co.?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità