Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, positivo al Covid-19 anche il vice di Stefano Pioli. Rossoneri senza allenatore col Napoli?

Stefano Dolci

Aggiornato 17/11/2020 alle 13:13 GMT+1

SERIE A - Piove sul bagnato in casa Milan nella settimana che porta al big match contro il Napoli: dopo la notizia della positività al Covid-19 dell'allenatore Stefano Pioli, il club rossonero ha comunicato anche la positività del vice Giacomo Murelli. Chi siederà in panchina domenica prossima?

Stefano Pioli e Giacomo Murelli, allenatore e viceallenatore del Milan

Credit Foto Getty Images

Contro il Napoli, big match dell’ottava giornata del campionato di Serie A (fischio d’inizio ore 20.45) sulla panchina del Milan non siederanno né Stefano Pioli, né il viceallenatore Giacomo Murelli. Tre giorni dopo la notizia della positività al Covid-19 del tecnico rossonero, quest’oggi il club rossonero ha ufficializzato che anche l’allenatore in seconda del Milan ha il Coronavirus. Un bel guaio a cinque giorni appena dalla sfida contro i partenopei, in cui i rossoneri dovranno trovare un sostituto da far sedere in panchina, almeno formalmente visto che come già accaduto anche in altri casi Pioli sarà comunque collegato con lo staff tecnico. Scorrendo il nutrito staff tecnico del Milan l'impressione è che potrebbe toccare ad uno dei 4 collaboratori tecnici del tecnico emiliano: Daniele Bonera, Davide Lucarelli o Luciano Vulcano non il figlio del mister Gianmarco Pioli (in quarantena insieme al padre). Bonera, che già oggi dirigerà l'allenamento insieme a Davide Lucarelli, fra l'altro, è solo da pochi giorni tornato a disposizione dopo aver trascorso qualche settimana in isolamento fiduciario dopo aver contratto il Covid ai primi di ottobre.

Il comunicato del Milan

"AC Milan comunica che Giacomo Murelli, in isolamento da sabato dopo il riscontro della positività di Stefano Pioli, è risultato lievemente positivo a un primo test effettuato domenica, positività confermata ieri da un secondo tampone molecolare. Murelli sta bene e proseguirà la quarantena a domicilio".
picture

Pioli: "Il Milan è una squadra vera ora"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità