Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Napoli, Gattuso sorride a metà: recupera Ghoulam e Koulibaly ma perde Politano

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/02/2021 alle 11:31 GMT+1

SERIE A - Lo annuncia il club azzurro in una nota. I due giocatori colpiti dal covid-19 sono tornati a disposizione. Mentre l'attaccante esterno ha accusato problemi al costato durante la gara con il Granada. A rischio la trasferta di Bergamo contro l'Atalanta.

Kalidou Koulibaly e Faouzi Ghoulam sono tornati a disposizione di Rino Gattuso, Napoli, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il campo non sorride e l'infermeria men che meno. Il Napoli di Rino Gattuso è uscito con le ossa rotte dalla trasferta di Europa League. I partenopei hanno incassato due gol dal Granada e hanno reso molto complicato il match di ritorno, giovedì 25 febbraio allo stadio Diego Armando Maradona. Inoltre, come se la sconfitta non fosse sufficiente, Rino Gattuso ha perso anche Matteo Politano. Lo ha svelato lo stesso allenatore nel post-partita. "Ha accusato un problema al costato e non riusciva a respirare". La sue condizione verranno monitorate in vista della trasferta di Bergamo domenica alle 18:00.
Ma se un lato c'è poco spazio per sorridere, ecco che Gattuso trova due recuperi fondamentali. Faouzi Ghoulam e Kalidou Koulibaly sono guariti dal Covid-19 e rientreranno in gruppo dopo le analisi cliniche di rito. I due giocatori erano risultati positivi ai tamponi fatti alla squadra il 5 febbraio.
picture

Gattuso: "Squadra con me, altrimenti me ne sarei già andato"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità