Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Parma, Liverani: "Rosa da completare, serve pazienza"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/09/2020 alle 23:50 GMT+2

Il tecnico del Parma dopo il pesante ko di Bologna: "Sono stato tranquillizzato dalla dirigenza sul fatto che avremo una rosa competitiva". Mihajlovic: "Buona partita, peccato solo per il gol preso".

Fabio Liverani

Credit Foto Getty Images

Fabio Liverani non nasconde la delusione per la pesante sconfitta per 4-1 contro il Bologna al Dall'Ara. Il tecnico del Parma, che ha iniziato il campionato con due ko di fila, manda messaggi chiari alla società.
"In questo momento appare tutto molto complicato, ma credo che quando si lavora nella difficoltà si possa trarre anche dalle sconfitte qualcosa di positivo. La squadra ci ha messo il cuore, avevamo tanti giocatore acciaccati, ma il nostro obiettivo è arrivare alla salvezza e abbiamo una squadra che è ancora un cantiere".

Sul mercato

"Il mercato è difficile, ma io sono stato tranquillizzato dalla dirigenza sul fatto che avremo una rosa competitiva. Credo che vada fatta una rosa completa e definitiva per poter lavorare bene in settimana, questo è quello che mi auguro. Abbiamo lavorato poco tutti insieme, ci vuole pazienza".

Il commento di Sinisa Mihajlovic

Sinisa Mihajlovic, invece, si gode il primo successo in campionato del suo Bologna:
"La partita è inizata così così, poi ci siamo sciolti. Sono contento, i ragazzi hanno fatto bene. Hickey non parla ancora bene l'italiano, ma è un ragazzo giovane con qualità che ha fatto bene. Skov Olsen è stato bravo, ha fatto giocate di qualità ma questo è quello che mi aspetto da tutti i giovani che quest'anno devono fare il salto di qualità, il nostro obiettivo è farli crescere. Il Genoa e il Covid? Quattordici positivi sono tanti. Qui in Italia è stata messa una linea molto alta come soglia di carica virale positiva. In altri Paesi con la mia carica potevo essere già fuori e invece ero ancora dentro in casa. Speriamo bene anche per il Napoli. Non so come faranno a giocare con 14 positivi. Bisogna stare attenti e prendere precauzioni".
picture

Mihajlovic: "Difensore centrale? Gioco io, mi sto allenando..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità