Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Sampdoria-Juventus. Pirlo: "Chiesa titolare. Ronaldo? Era il suo giorno libero"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/01/2021 alle 13:21 GMT+1

CALCIO - Alla vigilia di Sampdoria-Juventus, Andrea Pirlo parla di campionato ma non solo: anche la situazione dei giovani promettenti della Juventus (non solo Fagioli) ma anche le condizioni fisiche dei big, soprattutto quelli della difesa, tutti a disposizione.

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus (2021)

Credit Foto Getty Images

Alla vigilia di Sampdoria-Juventus, Andrea Pirlo parla di campionato ma non solo: anche la situazione dei giovani promettenti della Juventus (non solo Fagioli) ma anche le condizioni fisiche dei big, soprattutto quelli della difesa, tutti a disposizione.

Manca solo Dybala

"Dovrebbero allenarsi tutti in gruppo tranne Dybala che sta cercando di recuperare. Ogni tanto sente ancora qualche fitta nel giacchiò. De Ligt è stato femore per un po', adesso vediamo come recupererà per domani. Non abbiamo ancora deciso. Morata? No lui è tranquillo, ha avuto un piccolo problemino fisico ma adesso sta recuperando bene. Domani sarà al top, è un ragazzo che conosciamo bene, vive di entusiasmo. Lui sa che è importante e sono convito che continuerà ai suoi livelli. In difesa ci saranno rotazioni, dipenderà molto dalle partite".

Chiesa dal 1' con Ronaldo e Morata

"Chiesa l'altra sera è entrato bene e sta bene. Domani partirà dall'inizio. Ronaldo e Morata? Sì partiranno loro due domani. McKennie è talmente giovane che può migliorare ancor in tutto. Siamo stati i primi a prenderlo in Germania e siamo contenti di lui. È un ragazzo umile che vuole migliorare, dal punto di vista tecnico e del posizionamento del corpo. Ma sa che non è ancora arrivato".

Su Ronaldo

Ronaldo aveva il giorno libero e ognuno nella vita privata è libero di fare quello che vuole. Quando sono cittadini liberi ognuno si prende le sue responsabilità. CI fa piacere che Dybala venga a vedere le partite
picture

Pirlo: "Buffon sembra un ragazzino. Inter? Vogliamo la finale"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità