Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Atalanta-Napoli, la moviola: manca un rigore su Pessina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 22/02/2021 alle 00:14 GMT+1

SERIE A - Gli espido più controversi della sfida del Gewiss Stadium, partita diretta da Di Bello. Grandi proteste da parte di Gasperini che chiedeva un rigore su Pessina, con il tecnico atalantino poi espulso.

Pessina - Atalanta-Napoli - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Atalanta e Napoli (la DIRETTA), valido per la 23esima giornata di Serie A, arbitrato dal sig. Di Bello di Brindisi. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al Gewiss Stadium di Bergamo (gara vinta dall'Atalanta per 4-2).

Classifiche e risultati

La Moviola di Atalanta-Napoli

64' REGOLARE IL GOL DI GOSENS - Il Napoli chiede un tocco di mano di Muriel all'inizio dell'azione che porta l'Atalanta sul 2-1 (con la rete di Gosens). L'arbitro attende il responso di Fabbri al VAR, ma non c'è nessun tocco di mano e il gol viene convalidato.
55' DJIMSITI AMMONITO - Troppo irruento il difensore dell'Atalanta che entra da dietro su Osimhen. Giallo giusto e il giocatore albanese salterà così la prossima, in quanto diffidato, con la Sampdoria.
32' MANCA UN GIALLO A FABIAN RUIZ - L'Atalanta prova a far partire un contropiede, ferma tutto Fabián Ruiz ma col braccio. Punizione, ma manca un giallo ai danni del centrocampista spagnolo.
26' ESPULSO GASPERINI - L'espulsione di Gasperini è da ricondurre all'episodio di qualche minuto prima per il mancato rigore assegnato all'Atalanta. Grandi proteste del tecnico di casa e il quarto uomo Pasqua ha così richiamato l'attenzione di Di Bello che espelle Gasperini.
17' MANCA UN RIGORE ALL'ATALANTA - Contatto in area tra Pessina e Mário Rui, con il portoghese che tocca il ginocchio del trequartista dell'Atalanta. Di Bello è vicino e non fischia e Fabbri al VAR non interviene. Ma il contatto c'è.
6' AMMONITO DI LORENZO - Di Lorenzo interviene in ritardo su Gosens. Arriva il giallo di Di Bello, corretta la decisione.
picture

Gasperini: "Atteggiamento degli arbitri difficile da capire"

La squadra arbitrale

Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi
Assistenti: Meli e Cecconi
Quarto uomo: Fabrizio Pasqua
VAR: Michael Fabbri
AVAR: Tolfo
picture

Gasperini: "Papu Gomez? Anche Muriel fa il suo balletto"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità