Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Atalanta e Napoli (la DIRETTA), valido per la 23esima giornata di Serie A, arbitrato dal sig. Di Bello di Brindisi. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al Gewiss Stadium di Bergamo (gara vinta dall'Atalanta per 4-2).

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Serie A
"Era rigore grosso come una casa": le parole di Gasp a Di Bello
21/02/2021 A 20:53

La Moviola di Atalanta-Napoli

64' REGOLARE IL GOL DI GOSENS - Il Napoli chiede un tocco di mano di Muriel all'inizio dell'azione che porta l'Atalanta sul 2-1 (con la rete di Gosens). L'arbitro attende il responso di Fabbri al VAR, ma non c'è nessun tocco di mano e il gol viene convalidato.
55' DJIMSITI AMMONITO - Troppo irruento il difensore dell'Atalanta che entra da dietro su Osimhen. Giallo giusto e il giocatore albanese salterà così la prossima, in quanto diffidato, con la Sampdoria.
32' MANCA UN GIALLO A FABIAN RUIZ - L'Atalanta prova a far partire un contropiede, ferma tutto Fabián Ruiz ma col braccio. Punizione, ma manca un giallo ai danni del centrocampista spagnolo.
26' ESPULSO GASPERINI - L'espulsione di Gasperini è da ricondurre all'episodio di qualche minuto prima per il mancato rigore assegnato all'Atalanta. Grandi proteste del tecnico di casa e il quarto uomo Pasqua ha così richiamato l'attenzione di Di Bello che espelle Gasperini.
Cosa ha detto Gasperini all'arbitro Di Bello
17' MANCA UN RIGORE ALL'ATALANTA - Contatto in area tra Pessina e Mário Rui, con il portoghese che tocca il ginocchio del trequartista dell'Atalanta. Di Bello è vicino e non fischia e Fabbri al VAR non interviene. Ma il contatto c'è.
6' AMMONITO DI LORENZO - Di Lorenzo interviene in ritardo su Gosens. Arriva il giallo di Di Bello, corretta la decisione.

Gasperini: "Atteggiamento degli arbitri difficile da capire"

La squadra arbitrale

Arbitro: Marco Di Bello di Brindisi
Assistenti: Meli e Cecconi
Quarto uomo: Fabrizio Pasqua
VAR: Michael Fabbri
AVAR: Tolfo

Gasperini: "Papu Gomez? Anche Muriel fa il suo balletto"

Serie A
Gasperini non ci sta dopo il rosso: "Arbitraggio pesantissimo"
21/02/2021 A 20:21
Serie A
L'Atalanta non si ferma: 4-2 al Napoli!
21/02/2021 A 16:30