Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, caso Eriksen. Parla l'ex ct della Danimarca: "Trattamento umiliante"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 08/12/2020 alle 15:44 GMT+1

SERIE A - Age Hareide ha allenato 4 anni il centrocampista danese in Nazionale: "Penso che sia completamente sbagliato che Conte lo tenga fuori così tanto"

Christian Eriksen

Credit Foto Getty Images

Christian Eriksen, approdato alla corte di Antonio Conte lo scorso gennaio, sta attraversando un periodo difficile all’Inter: il centrocampista danese ha giocato solo sei minuti nelle ultime quattro partite di Serie A, scatenando e dividendo i tifosi nerazzurri sui social. Age Hareide, ex c.t. della Danimarca dal 2016 all'agosto del 2020, ha espresso la sua opinione a riguardo ai microfoni dell'emittente danese BT.
“Prima di tutto, penso che sia un peccato per Christian. Ma penso anche che sia completamente sbagliato che Conte lo tenga fuori così tanto".

Un trattamento umiliante

"Non è mai divertente iniziare le partite in panchina, ma è addirittura umiliante entrare nei minuti di recupero come successo nell'ultimo fine settimana. Secondo me è abbastanza bravo per giocare nell'Inter. Ha già dimostrato di essere un giocatore importante sia per la Danimarca che per il Tottenham in Premier League, dove è stato un giocatore chiave".
Non è mai divertente iniziare le partite in panchina, ma è addirittura umiliante entrare nei minuti di recupero come successo nell'ultimo fine settimana.
picture

Conte: "Eriksen così così? Ho forzato il suo inserimento, ma ha qualità ed esperienza importanti"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità