Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Commisso su Chiesa: "Neanche una telefonata"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/10/2020 alle 12:59 GMT+2

A margine della presentazione ufficiale del progetto per il nuovo centro sportivo della Fiorentina, Rocco Commisso, ha parlato dell'addio di Federico Chiesa alla Juventus.

Federico Chiesa (Fiorentina), Fiorentina-Torino 2020-2021 (Getty Images)

Credit Foto Getty Images

"Se siamo rimasti male dal suo addio? E' vero-. A Chicago l'anno scorso la prima cosa che ho fatto è stata aspettare Chiesa davanti al bus: vi dico solo che ancora non l'ho sentito, pensate voi. Non penso di meritarmelo".
Rocco Commisso, presidente del club viola, non ha preso benissimo l'addio di Federico Chiesa, sbarcato alla Juventus al termine di una lunga trattativa.

Stadio e scudetto

Abbiamo perso Chiesa, abbiamo la nuova chiesa qui al centro sportivo. Centro sportivo e città da scudetto, squadra da scudetto? Se per cinquant’anni siamo stati senza scudetto, allora date tempo a Rocco di fare una squadra all’altezza. Pradè ieri ha detto che abbiamo 19 nuovi giocatori, abbiamo ricostruito la squadra. Tempistiche e aspettative devono essere giuste. Guardate quanto ci è voluto per portare in alto Lazio e Napoli, che per i primi anni dei nuovi progetti sono state in basso in classifica. Queste critiche non mi piacciono
picture

Come cambia la Juventus con Chiesa

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità