Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Incidente stradale per Andrea Cossu: l'ex Cagliari è in gravissime condizioni

Luca Stamerra

Pubblicato 20/02/2021 alle 22:53 GMT+1

SERIE A - Incidente stradale per Andrea Cossu, ex giocatore e attuale dirigente del Cagliari. L'ex attaccante ha perso il controllo della sua macchina ed è finito contro un guardrail. Ha riportato diverse fratture e un trauma cranico: trasportato in ospedale in codice rosso, è comunque stabile.

Andrea Cossu - Cagliari-Parma - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Mentre il Cagliari è alla ricerca di un nuovo allenatore - si attende solo l'ufficialità dell'esonero di Di Francesco dopo il ko contro il Torino - il club sardo deve registrare il violentissimo incidente stradale avuto da Andrea Cossu, ex giocatore e attualmente dirigente della società. Cossu, percorreva la statale 554 vicino a Selargius quando ha perso il controllo della sua Porsche, ed è finito contro un guardrail. L'autovettura si è ribaltata dopo l'impatto e Cossu è sbalzato fuori dall'abitacolo.

Classifiche e risultati

Sul posto si sono recati i Vigili del fuoco di Cagliari e la Poliza locale, con Cossu trasportato in codice rosso all'Ospedale. L'ex giocatore sarebbe in gravissime condizioni dopo aver riportato numerose fratture e un trauma cranico. Ora è in rianimazione e le sue condizioni sarebbero stabile come riportato dall'Unione Sarda.
picture

Da Simakan a Dzeko: i 5 colpi sfumati a gennaio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità