Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Inter-Sassuolo, formazioni ufficiali: Lautaro, Darmian e Gagliardini dal 1'

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 07/04/2021 alle 17:51 GMT+2

SERIE A - Conte non può contare sugli squalificati Bastoni e Brozovic, dietro c'è Darmian. Confermata la coppia d'attacco Lukaku-Lautaro, a sinistra c'è Young. Eriksen sarà al centro al posto di Brozovic, Gagliardini preferito a Vecino. La squadra di De Zerbi rinuncia ancora a tutti gli azzurri - Ferrari, Locatelli, Berardi e Caputo - e non potrà contare su Bourabia, Defrel, Muldur e Ayhan.

Borussia Monchengladbach-Inter, Lautaro e Darmian

Credit Foto Getty Images

L'Inter non ha mai conosciuto le mezze misure contro il Sassuolo e si appresta a vivere una sfida che questa volta potrebbe cucirle un pezzo di Scudetto sul petto. I match contro i neroverdi sono sempre stati significativi nel male più che nel bene e allora i nerazzurri vogliono cancellare i brutti ricordi in un mercoledì pomeriggio particolare. Dalla partita di andata contro il Sassuolo partì lo scatto Scudetto dell’Inter. Ora i nerazzurri, nel recupero della 28esima giornata rinviata per i casi di positività nella squadra di Conte, hanno l’occasione di salire a +11 sul Milan. Nel bilancio delle sfide tra le due squadre sono in vantaggio i neroverdi, con 7 vittorie nei 15 precedenti. Sei i successi per l'Inter, due i pareggi.

Inter-Sassuolo: le formazioni ufficiali

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Darmian; Hakimi, Barella, Eriksen, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte.
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toijan, Chiriches, Marlon, Rogerio; Obiang, Lopez; Traoré, Djuricic, Boga; Raspadori. All. De Zerbi.
Arbitro: Massimiliano Irrati della Sezione di Pistoia (VAR: Banti)

Classifiche e risultati

picture

Conte: "L'errore da non fare è parlare. Zitti e pedalare"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità