Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juve: affaticamento per Paulo Dybala. Una settimana di lavoro differenziato per l'argentino

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 21/07/2021 alle 21:20 GMT+2

SERIE A - Lieve infortunio alla coscia sinistra per la Joya che salterà l'amichevole di sabato col Cesena. Analogo guaio anche per Da Graca

Paulo Dybala

Credit Foto Getty Images

Dybala è costretto a fermarsi. A causa di un affaticamento alla coscia sinistra, per qualche giorno l'argentino della Juventus dovrà svolgere allenamenti personalizzati. A renderlo noto, sul suo sito internet, è lo stesso club bianconero.
"Paulo Dybala e Marco Da Graca svolgeranno un lavoro personalizzato per i prossimi giorni rispettivamente a causa di un affaticamento alla coscia sinistra per il primo e all’adduttore destro per il secondo riferiti al termine dell’allenamento di ieri".
Per l'argentino, in particolare, si profilano 7 giorni di lavoro differenziato, e dunque salterà la prima amichevole stagionale, quella in programma sabato contro il Cesena. Non ci sono invece novità sul fronte-rinnovo: stando alla Gazzetta dello Sport, dopo il proficuo colloquio con Allegri di quasi una settimana fa, l'arrivo del suo agente Antun a Torino è atteso per fine mese.
picture

Allegri, che accoglienza! Tifosi Juve in visibilio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità