Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Juventus, Alex Sandro è positivo al Covid: posto in isolamento, salterà il Milan

Luca Stamerra

Aggiornato 04/01/2021 alle 19:04 GMT+1

SERIE A - Dopo Morata, Pirlo perde anche Alex Sandro che nelle ultime è risultato positivo al Covid. Il giocatore è stato posto in isolamento e ora la Juventus è in contatto con le Autorità sanitarie per garantire al gruppo squadra di allenarsi in vista del big match di mercoledì contro il Milan.

Alessio Romagnoli von AC Mailand, Alex Sandro von Juventus Turin

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie per la Juventus che perde Alex Sandro, risultato positivo al Covid dopo gli ultimi accertamenti. Il difensore brasiliano aveva lamentato lievi sintomi e ora è stato posto in isolamento. La Juventus ha specificato, in un comunicato, di essere in contatto con le Autorità Sanitarie "per la definizione di un’efficace attuazione dei protocolli previsti per consentire le attività di allenamento del gruppo squadra".

Classifiche e risultati

Il brasiliano era sceso in campo contro l'Udinese nel match che ha chiuso la 15a giornata di Serie A e salterà sicuramente la sfida contro il Milan del 6 gennaio. Sarà previsto un giro di tamponi nelle prossime ore per gli altri giocatori della rosa, per capire l'esistenza di altri positivi nella squadra di Pirlo.
picture

Pirlo: "Tra 3 mesi vedremo dove saremo, Dybala è più brillante"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità