Serie A - Juventus-Napoli, Pirlo reintegra Dybala, McKennie e Arthur: in campo con il Napoli?

SERIE A - Dopo essere stati esclusi per motivi disciplinari, per il festino a casa di McKennie, Pirlo reintrega Dybala, McKennie e Arthur che saranno convocati per il recupero della 3a giornata di Serie A contro il Napoli. L'unico che potrebbe partire titolare è lo statunitense, mentre l'argentino spera almeno di subentrare a partita in corso visto che non gioca dal 10 gennaio scorso.

Paulo Dybala

Credit Foto Getty Images

Non erano stati nemmeno convocati per il derby contro il Torino, visto il “festino” a casa di McKennie. Dopo il turno di esclusione forzato, ecco che Dybala, Arthur e McKennie tornano a disposizione di Andrea Pirlo che, secondo Sky Sport, ha reintegrato tutti per lanciare la volata a questo finale di stagione. Le sorti della Juventus, infatti, verranno decise già a partire dal recupero contro il Napoli in programma mercoledì 7 aprile (le probabili formazioni). Nessuno dei tre però dovrebbe essere titolare: l'unico che ha chance è McKennie, ma al momento la coppia di centrali favorita è quella composta da Bentancur e Rabiot.

Classifiche e risultati

Dybala invece partirà sicuramente dalla panchina, anche perché l'argentino non gioca una partita ufficiale dal gennaio scorso. L'ultima fu quella contro il Sassuolo dove si infortunò (era il 10 gennaio) e ora scalpita per rimettere piede in campo ed essere utile in queste ultime partite del campionato.
picture

Flop 11 girone d'andata: Dybala e Kolarov fra le delusioni

Video credit: Eurosport

Pirlo, nella classica conferenza stampa della vigilia, scioglierà le riserve per ufficializzare il ritorno dei tre. Sono attese anche informazioni riguardanti i tamponi dei giocatori rientrati in Nazionale, visto che negli ultimi giorni sono risultati positivi - proprio oltre a Bonucci - Verratti, Florenzi, Grifo e Cragno. Gli altri giocatori che hanno fatto parte del gruppo della Nazionale italiana erano Chiellini, Bernardeschi e Chiesa.
picture

Pirlo: “Penso a vincere, poi se le perdo tutte giusto andare a casa”

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità