Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Milan: Ibrahimovic compra mille ettari di bosco in Svezia, investimento da 3 milioni

Samuele Ragusa

Aggiornato 28/12/2020 alle 12:27 GMT+1

SERIE A -Il campione rossonero ha voluto investire su un enorme appezzamento di terra nella zona di Are, al confine con la Norvegia. Li potrà dedicarsi a caccia e pesca dopo aver recentemente ottenuto i permessi necessari.

Zlatan Ibrahimovic

Credit Foto Getty Images

Non solo la voglia di rientrae in campo al più presto per Zlatan Ibrahimovic: l'attaccante rossonero, infatti, non abbandona le sue passioni extra-campo e la sua vena da investitore. L'ultimo acquisto dello svedese è un terreno di mille ettari nella zona di Are, località della Svezia al confine con la Norvegia tanto cara alla famiglia reale. Investimento per una cifra pari a 3 milioni di euro, per un bosco vicino a Copperhill Mountain - dove Ibra possiede già una villa - in cui il numero 21 rossonero potrà rilassarsi e dilettarsi in caccia e pesca, nelle sue grandi passioni oltre al calcio per cui ha ottenuto i permessi necessari.
Un auto regalo di natale che si va ad aggiungere alle altre residenze già in possesso dello svedese: oltre ai mille ettari di bosco appena acquistati - l'equivalente di oltre 60 volte il terreno su cui si espande Milanello - Zlatan possiede anche una casa a Tvärådalen e un'altra sul lago Kälapannsjön, anch'essa utilizzata come base per le battute di caccia.
picture

Pioli: "Essere primi nel 2020 non ci dà nessun trofeo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità