Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Rinvio Juventus-Napoli, la Lega Calcio risponde alla Roma: "Tutto regolare"

Luca Stamerra

Pubblicato 14/03/2021 alle 23:18 GMT+1

SERIE A - "Tutto fatto secondo le regole". Questa la nota della Lega Calcio che ha risposto a tono alla Roma e al suo CEO Fienga che si erano lamentati circa il rinvio di Juventus-Napoli per "richiesta dei club". Il dirigente dei giallorossi aveva rilanciato, chiedendo il rinvio di Roma-Napoli.

Juventus-Napoli, Ruiz vs Ronaldo

Credit Foto Getty Images

Tutto fatto secondo le regole. [Nota Lega Calcio]
La Roma chiama, la Lega Calcio risponde. Nella persona di Fienga, CEO della Roma, il club giallorosso aveva protestato formalmente sulla decisione della Lega Calcio di rinviare Juventus-Napoli al 7 aprile “su precisa richiesta dei club”. Il fatto che la Lega accettasse questa richiesta non è andata giù al club della Capitale, vedendo da questo recupero una possibilità in più per il Napoli di riposare e riattivarsi in vista della corsa Champions. A questo punto, la stessa Roma aveva richiesto il rinvio di Roma-Napoli del 21 marzo prossimo, considerando che la squadra di Fonseca farà tardi dopo il ritorno di Europa League a Kiev del giovedì sera.

Classifiche e risultati

Non arretra di un passo, però, la Lega Calcio che specifica come il rinvio della partita Juventus-Napoli, inizialmente prevista per il 17 marzo, sia stato fatto in conformità di tutte le regole, rispondendo a tono alle parole di Fienga che voleva conoscere le tempistiche delle richieste di Juve e Napoli di spostare ulteriormente la partita.
picture

Conceiçao, zero domande dopo la Juve: "Neanche in portoghese?"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità