Intervistato da Sky Sport a margine di Sassuolo-Bologna, il tecnico rossoblu Sinisa Mihajlovic ha commentato così il match: "Non riesco a capire l'espulsione di oggi di Hickey, ho rivisto anche le immagini ma secondo me al massimo poteva essere giallo. Non capisco perché, nessuno si era lamentato e ha estratto il rosso. In undici contro undici sarebbe stata una partita diversa, poi non so come sarebbe andata a finire".

Su Tomiyasu

Serie A
Le pagelle di Sassuolo-Bologna 1-1: Caputo provvidenziale
20/02/2021 A 22:01

"Non mi piace parlare di singoli, se abbiamo pareggiato in dieci contro undici è merito della squadra. Tomiyasu è un ragazzo serio, può giocare in qualunque squadra europea già adesso. Ha tanti margini di miglioramento, essendo giapponese non è 'furbacchione' come gli europei. Deve abituarsi ad essere un pochino più furbo, ma in Italia si impara in fretta".

Sullo Spirito del Bologna

"Mi è piaciuto lo spirito di sacrificio, siamo stati una squadra. Anche contro l'Udinese abbiamo preso gol nel minuto di recupero, altrimenti avremmo vinto. Noi siamo una squadra che gioca a calcio, dobbiamo continuare a giocare anche con l'uomo in meno, serve più coraggio e dobbiamo migliorare anche sotto questo punto di vista".

Mihajlovic: "Sarò a Sanremo con Ibrahimovic"

Serie A
Bologna-Lazio: probabili formazioni e statistiche
11 ORE FA
Serie A
Torino-Sassuolo, si decide giovedì. Nuova positività
24/02/2021 A 12:53