Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Sassuolo-Bologna Mihajlovic: "Non ho capito il cartellino rosso a Hickey"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 20/02/2021 alle 23:44 GMT+1

SERIE A - "Non riesco a capire l'espulsione di oggi di Hickey, ho rivisto anche le immagini ma secondo me al massimo poteva essere giallo. Non capisco perché, nessuno si era lamentato e ha estratto il rosso. In undici contro undici sarebbe stata una partita diversa, poi non so come sarebbe andata a finire". Parole e musica di Sinisa Mihajlovic.

Sinisa Mihajlovic

Credit Foto Getty Images

Intervistato da Sky Sport a margine di Sassuolo-Bologna, il tecnico rossoblu Sinisa Mihajlovic ha commentato così il match: "Non riesco a capire l'espulsione di oggi di Hickey, ho rivisto anche le immagini ma secondo me al massimo poteva essere giallo. Non capisco perché, nessuno si era lamentato e ha estratto il rosso. In undici contro undici sarebbe stata una partita diversa, poi non so come sarebbe andata a finire".

Su Tomiyasu

"Non mi piace parlare di singoli, se abbiamo pareggiato in dieci contro undici è merito della squadra. Tomiyasu è un ragazzo serio, può giocare in qualunque squadra europea già adesso. Ha tanti margini di miglioramento, essendo giapponese non è 'furbacchione' come gli europei. Deve abituarsi ad essere un pochino più furbo, ma in Italia si impara in fretta".

Sullo Spirito del Bologna

"Mi è piaciuto lo spirito di sacrificio, siamo stati una squadra. Anche contro l'Udinese abbiamo preso gol nel minuto di recupero, altrimenti avremmo vinto. Noi siamo una squadra che gioca a calcio, dobbiamo continuare a giocare anche con l'uomo in meno, serve più coraggio e dobbiamo migliorare anche sotto questo punto di vista".
picture

Mihajlovic: "Sarò a Sanremo con Ibrahimovic"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità