Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio Inter, Christian Eriksen torna ad Appiano Gentile: "Bentornato". L'abbraccio dei compagni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/08/2021 alle 16:32 GMT+2

SERIE A - Il centrocampista danese, che ha salutato dirigenti, allenatore, compagni e tutto lo staff presente, sta bene ed è in ottime condizioni psico-fisiche, come riporta il sito ufficiale dell'Inter.

Christian Eriksen - Inter - 2021 (foto www.inter.it)

Credit Foto From Official Website

Questa mattina Christian Eriksen si è recato al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Il centrocampista danese, che ha salutato dirigenti, allenatore, compagni e tutto lo staff presente, sta bene ed è in ottime condizioni psico-fisiche, come riporta il sito ufficiale dell'Inter.
Eriksen seguirà il programma di recupero proposto dai medici danesi a Copenhagen, i quali coordineranno tutto il follow-up clinico, tenendo sempre informato lo staff medico di FC Internazionale Milano.
I compagni riabbracciano così Christian Eriksen. Il centrocampista danese, sbarcato martedì a Milano, è tornato nel Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile per la prima volta dopo quel maledetto 12 giugno, con il malore accusato durante la gara d'esordio a Euro 2020 tra la Danimarca e la Finlandia a Copenaghen.
Il club nerazzurro ha pubblicato sul suo profilo Instagram lo scatto che ritrae Eriksen insieme a tutta la squadra di Simone Inzaghi con la sua maglia numero 24. "Bentornato!", si legge nel post. Sorrisi e buon umore per i calciatori nerazzurri che, a quasi due mesi di distanza dal grande spavento, hanno ritrovato il loro compagno di squadra.
picture

Inter, da Lotito a Eriksen: Inzaghi si presenta in 300 secondi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità