Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Serie A - Lorenzo Insigne compra un'altra casa a Napoli, ma ancora nessuna trattativa per il rinnovo in azzurro

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 29/09/2021 alle 14:25 GMT+2

CALCIO, SERIE A - Lorenzo Insigne si regala una nuova villa mozzafiato a Posillipo e si dice tranquillo per la questione rinnovo. "Non penso al contratto, c'è tempo per discutere con la società. Ci penserà il mio agente con il club, ho ancora un anno". Al momento, però, nessuna trattativa aperta e, dal 1° gennaio 2022, le pretendenti potranno farsi avanti con una semplice pec.

Lorenzo Insigne

Credit Foto Getty Images

Lorenzo Insigne cambia casa, ma resta a Napoli. Questo, di per sé, potrebbe rappresentare un indizio verso la sua permanenza in azzurro, anche se a oggi non esiste alcuna trattativa per il rinnovo di un contratto che scadrà a giugno 2022. Dal 1° gennaio, Vincenzo Pisacane, il suo agente, potrà così ascoltare qualsiasi nuova pretendente: il Napoli ha così a disposizione tre mesi per evitare di perdere non solo il proprio capitano, ma anche un giocatore da 111 gol in 403 presenze, simbolo e al tempo stesso divisorio di una città che è forse troppo grande e particolare per ritrovare un nuovo idolo a 360°, dopo Diego Armando Maradona. Una città, in cui Insigne trasloca, spostandosi in una villa dal panorama mozzafiato, ammirabile da Posillipo.
Tale nuova dimora, potrebbe rappresentare un ulteriore gesto d'amore per un Insigne che, a Napoli, ha radici familiari ma non solo. Il rapporto col Napoli è del tutto particolare e, a oggi, ancora incerto. Alla finestra, l'Inter si affaccerà ancora, forte di un contratto più vantaggioso - 6 milioni di € a stagione per 4 anni, lo stesso offerto in estate, con bonus alla firma di circa 7 milioni, prima che la Beneamata virasse su Joaquín Correa - e di un ruolo centrale nel nuovo progetto neroazzurro. Intanto, a SkySport, Insigne dichiara di essere concentrato sul suo rendimento in campo: "Penso solo a giocare e al campo. Alle altre questioni ci pensa il mio agente. Ho sempre messo davanti la squadra, mi impegno sempre e arrivo sempre con il sorriso. Non penso al contratto, c'è tempo per discutere con la società. Ci penserà il mio agente con il club, ho ancora un anno". Parole di stima, di amore viscerale verso il club e la città di Napoli. La villa diventa allora indizio importante, ma bisogna anche fare presto. Il tempo stringe e gli estimatori non mancano. Un "tesoro" simile, va nascosto bene.
picture

FIFA22, da Szcezsny a Insigne, la top 11 della Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità