Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Deadline Investcorp, 15 giorni per prendersi il Milan: Elliott e Gazidis verso l'addio

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/04/2022 alle 09:57 GMT+2

SERIE A - I tempi sarebbero estramente ristretti per quanto riguarda gli sviluppi della trattativa tra fondo Elliott e fondo Investcorp secondo la ricostruzione della "Gazzetta dello Sport": resterebbero, difatti, due settimane di esclusiva.

Milan, Tomori ci crede: "Possiamo fare qualcosa di grande"

Dopo che sul profilo ufficiale dell'ambasciata del Bahrain nel Regno Unito era stato pubblicato un post attraverso il quale si rendeva noto che il fondo Investcorp aveva avviato ufficialmente una trattativa esclusiva per l'acquisto del club rossonero sulla base di 1,1 miliardi di dollari (l'equivalente di circa un miliardo di euro) emergono ulteriori indiscrezioni sulla carta stampata: c'è una deadline, questa è la notizia del giorno.

La deadline

I tempi sarebbero estremamente ristretti per quanto riguarda gli sviluppi della trattativa tra fondo Elliott e fondo Investcorp secondo la ricostruzione della Gazzetta dello Sport: resterebbero, difatti, due settimane di esclusiva, periodo nel quale Investcorp porterà a termine anche la cosiddetta due diligence, ovvero l’analisi dei conti rossonera. Al termine dei quindici giorni non ci sarà nessuna proroga, "dentro o fuori". Il derby di stasera sarà l'ultimo l’ultimo con il fondo Elliott al comando, e con Ivan Gazidis al timone? Già, perché l'a.d. rossonero potrebbe scegliere di fare un passo indietro considerato il legame a doppia mandata con Elliott.
picture

Come cambia il Milan con l'acquisto di Origi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità