Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan in vendita: ufficiale la trattativa con Investcorp, la conferma dall'ambasciata del Bahrain

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/04/2022 alle 16:33 GMT+2

SERIE A - L'ambasciata del Bahrain in Gran Bretagna rende noto che il fondo arabo ha avviato una trattativa ufficiale per l'acquisto del club rossonero sulla base di circa un miliardo di euro. Nel tweet si precisa inoltre che Investcorp gestisce un patrimonio di asset in tutto il mondo del valore complessivo di oltre 42 miliardi di dollari.

Milan, Tomori ci crede: "Possiamo fare qualcosa di grande"

Arriva un'ulteriore, importante conferma sul futuro societario del Milan: sul profilo ufficiale dell'ambasciata del Bahrain nel Regno Unito, infatti, è stato pubblicato un post attraverso il quale si rende noto che il fondo Investcorp ha avviato ufficialmente una trattativa esclusiva per l'acquisto del club rossonero sulla base di 1,1 miliardi di dollari, l'equivalente di circa un miliardo di euro. Si tratta di un altro pesante indizio che lascia pensare a un imminente cambio di proprietà del Milan, che dal fondo Elliott (e al netto del buon esito della trattativa) potrebbe preso passare nelle mani del fondo di investimento arabo.
Un indizio che segue di pochi giorni quello fornito dal presidente esecutivo di Investcorp, Mohammed Mahfoodh Al Ardhi, che il giorno successivo alla vittoria per 2-0 sul Genoa in campionato aveva pubblicato sul proprio profilo un tweet di congratulazioni alla squadra di Pioli per avere ritrovato la vetta della classifica. Nel tweet dell'ambasciata del Bahrain si fa inoltre un esplicito riferimento al valore del fondo Investcorp: fondato nel 1982, gestisce un patrimonio di asset in tutto il mondo di oltre 42 miliardi di dollari.
picture

Come cambia il Milan con l'acquisto di Origi

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità