Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Marotta prima di Inter-Torino: "Indagine Plusvalenze? L'Inter ha sempre agito in modo corretto. A Commisso dico..."

Stefano Dolci

Pubblicato 22/12/2021 alle 19:02 GMT+1

SERIE A - L'amministratore delegato dell'Inter Beppe Marotta ai microfoni di DAZN nel prepartita dell'ultimo match del 2021 è tornato sull'indagine della Procura di Milano sulle plusvalenze del club nerazzurro: "C'è assoluta serenità e collaborazione, l'Inter ha sempre agito in modo corretto. Commisso chiede equità sul mercato? Di questi argomenti, noi dibattiamo nelle sede istituzionali".

Marotta szerint egységes szabályozás kell Olaszországban.

Credit Foto Eurosport

Un nuovo filone d’inchiesta sull’annoso tema delle plusvalenze ha scosso il mondo della Serie A, è notizia di ieri che la Guardia di Finanza, su rischiesta della Procura di Milano, ha acquisito i documenti riguardo alle plusvalenze della società nerazzurra relative alle stagioni 2017-2019. Il club meneghino, nel tardo pomeriggio di martedì, ha commentato la notizia con un comunicato in cui ha espresso la grande tranquillità sulla vicenda e su questa indagine preliminare. Una serenità che ha lasciato trasparire con le sue parole anche l’ad nerazzurro Beppe Marotta: “Ieri abbiamo emesso un comunicato chiaro ed esplicito. Confermo che l'Inter ha sempre agito in modo corretto. C'è assoluta serenità e collaborazione".

"Commisso chiede trasparenza? Ecco la mia risposta"

Commisso chiede equità e trasparenza per operare sul mercato? Siamo abituati come Inter come in altre società a dibattere di questi temi nelle sedi istituzionali che sono Lega e Federazione. Poi, il principio della trasparenza deve essere insito in ogni organizzazione calcistica, di conseguenza credo che questa sia la risposta più logica da dare”.

"Inter campione d’inverno? Non me l’aspettavo"

Non pensavo di trovarmi in questa posizione in classifica in questo momento della stazione. Merito che va dato alla società, al management e al nostro allenatore che in un momento di difficoltà ha dimostrato di essere leader e far sì che la rosa lo seguisse e lo ha fatto nel migliore dei modi. È un processo evolutivo che ci sta togliendo grandi soddisfazioni”.
picture

Eriksen e l'Inter: una storia d'amore interrotta anzitempo

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità