Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Milan, Bakayoko infortunato al polpaccio sinistro: almeno un mese di stop

Simone Pace

Aggiornato 16/09/2021 alle 16:47 GMT+2

SERIE A - Non arrivano buone notizie dall'infermeria per Stefano Pioli in vista della sfida di domenica sera allo Stadium contro la Juventus. Il centrocampista francese, infortunatosi durante il match di campionato contro la Lazio, si è sottoposto ad alcuni esami strumentali che hanno evidenziato una soffusione emorragica al soleo del polpaccio sinistro.

Tiemoué Bakayoko in azione durante Milan-Lazio - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Si prospetta un mese di stop per Tiemoué Bakayoko: il centrocampista francese del Milan, che si era infortunato domenica sera durante il match di campionato contro la Lazio a San Siro vinto 2-0 dai rossoneri si è sottoposto a una serie di esami strumentali che hanno evidenziato una soffusione emorragica al soleo del polpaccio sinistro. Un problema che qualche mese fa aveva accusato anche Zlatan Ibrahimovic: lo svedese, in quel caso, fu costretto a una sosta ai box di 35 giorni.
Bakayoko, alla sua seconda stagione al Milan dopo l'esperienza nel 2018-19, era entrato in campo contro la Lazio al 61' al posto di Kessié ma era stato costretto a uscire 13 minuti più tardi a causa di un problema muscolare.
picture

Klopp: "Milan in quarta fascia? Molto divertente"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità