Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Monza, Silvio Berlusconi: "Derby Monza-Milan? Non so dove starà il mio cuore"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/05/2022 alle 21:50 GMT+2

"Vincere scudetto e Champions? L'ho detto ridendo, era una boutade, resto il Presidente più vincente": Silvio Berlusconi non smette di sorridere quando pensa al fatto che il suo Monza potrà stare allo stesso tavolo del Milan e delle altre squadre che lotteranno nella prossima Serie A.

Galliani: "Sogno Monza-Milan, poi che vinca il migliore"

"Il derby con il Milan in Serie A? Non saprò dove starà il cuore. Vedremo, sarà difficile e farò riflessioni profonde". Lo ha detto il patron del Monza Silvio Berlusconi, intervistato ai microfoni del Tg5 dopo la storica promozione dei brianzoli in Serie A. "È un sogno che sembrava impossibile soprattutto per i cittadini di Monza. Il Monza è stato fondato nel 1912 e in 110 anni non era mai andato in Serie A, mentre la provincia e la città stessa se lo meritavano - ha aggiunto -. Nella provincia ci sono 870mila abitanti e oltre 74mila tra partite iva e imprese, è una provincia molto laboriosa e si merita di avere una squadra che bene la rappresenti nel massimo campionato".
"Vincere scudetto e Champions? L'ho detto ridendo, era una boutade - ha proseguito Berlusconi -. Al Milan ho vinto otto Coppe campioni e cinque scudetti, oggi sono ancora il presidente di club che ha vinto di più nella storia del calcio mondiale. Abbiamo vinto 29 trofei, dallo scudetto alla coppa del mondo"
picture

Berlusconi, siparietto con Galliani: "Sono il presidente più vincente di sempre"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità