Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Mourinho sul gol annullato a Zaniolo: "Roma piccolina agli occhi del potere. Calcio cambiato, è un altro sport"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 05/02/2022 alle 17:46 GMT+1

SERIE A - Il tecnico giallorosso commenta ai microfoni di DAZN l'episodio che ha portato all'annullamento del gol di Zaniolo al 91' del match contro il Genoa: "Se l'arbitro ha deciso bene significa che il calcio è cambiato, è un altro sport. Se invece l'arbitro ha sbagliato, lui sarà il primo a non essere contento. Per noi è un déjà vu".

Le proteste di José Mourinho durante Roma-Genoa - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

"Se l'arbitro ha deciso bene, significa che il calcio è cambiato, è un altro sport. Dobbiamo cambiargli il nome. Se invece l'arbitro ha sbagliato, lui sarà il primo a non essere contento e per noi della Roma e un déjà vu: nell'arco della stagione è successo tante volte a noi. Domani è un altro giorno. La Roma agli occhi del potere è piccolina". José Mourinho commenta così ai microfoni di DAZN l'episodio che ha portato l'arbitro Abisso ad annullare il gol di Zaniolo al 91' del match contro il Genoa, terminato 0-0. Il direttore di gara, che inizialmente aveva convalidato la rete, una volta richiamato al VAR ha cambiato idea punendo un fallo di Abraham a inizio azione (un pestone a Vasquez).

Classifiche e risultati

Sulla partita

"Il Genoa è una squadra che gioca disperatamente per la salvezza, per questo motivo gioca come gioca. Ma e è riuscito a portare a casa un punto, non è una critica anche se è difficile giocare contro questa squadra. Abbiamo dato ampiezza nel primo tempo senza profondità. Meritavamo di vincere, ma diamo credito al Genoa che ha fatto la partita che ha voluto fare prendendo il punto che voleva".
picture

Mourinho: "Zaniolo? Rimarrà alla Roma almeno fino al 2024"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità