Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Probabili formazioni 27ª giornata Serie A, Fantacalcio: titolari, indisponibili, infortunati, chi schierare

Enrico Turcato

Aggiornato 19/03/2023 alle 10:18 GMT+1

SERIE A - L'Inter perde Bastoni e Skriniar, la Juventus con Gatti titolare e tandem d'attacco Di Maria-Vlahovic. La Lazio non recupera Immobile: gioca Pedro. Torino col Napoli senza Miranchuk, out per un'elongazione all'adduttore della coscia sinistra. Spalletti sceglie Olivera e Lozano: out Mario Rui e Politano.

Inter-Juventus: statistiche e curiosità sul big match della 27ª giornata

La 27a giornata del campionato 22/23 si apre venerdí sera con due anticipi: Sassuolo-Spezia e Atalanta-Empoli. La capolista Napoli fa visita al Torino, mentre domenica spiccano due grandi partite: il derby di Roma e Inter-Juventus. Vediamo insieme i calciatori titolari, le riserve, gli infortunati, gli squalificati, gli indisponibili delle 20 formazioni di Serie A del prossimo turno di campionato. Tutte le formazioni probabili delle squadre in campo sono aggiornate in tempo reale.

Classifiche e risultati

Per scoprire tutti gli undici di partenza e le statistiche chiave di ogni partita clicca sui link di riferimento

PROBABILI FORMAZIONI SAMPDORIA-VERONA

Data e ora: Domenica 19 marzo, ore 12:30
ZANOLI A DESTRA, DJURIC È PRONTO
Ancora in dubbio Cuisance in mediana, si scalda Sabiri per far coppia con Winks. Djuricic in appoggio a Gabbiadini. Nel Verona Djuric è pronto e potrebbe partire titolare al posto di Gaich. Verdi e Lazovic alle sue spalle. Ok Faraoni a destra.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA-LECCE

Data e ora: Domenica 19 marzo, ore 15:00
BONAVENTURA DAL 1’, CHANCE PER COLOMBO, OK HJULMAND
Italiano dovrà valutare i suoi dopo la Conference. Gonzalez e Ikoné possibili esterni, Bonaventura mezzala. Nel Lecce Colombo sorpassa Ceesay. Hjulmand è recuperato e disponibile, così come Umtiti.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-NAPOLI

Data e ora: Domenica 19 marzo, ore 15:00
MIRANCHUK OUT. SPALLETTI SCEGLIE LOZANO
In mediana Juric dovrebbe puntare su Ricci e Ilic. Karamoh ci prova, ma favorito resta Radonijc. La tegola è il problema muscolare occorso a Miranchuk che non sarà della partita a causa di un'elongazione all'adduttore della coscia sinistra. Gravillon ok dietro. Nel Napoli Olivera preferito a Mario Rui, Lozano a Politano.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-ROMA

Data e ora: Domenica 19 marzo, ore 18:00
IMMOBILE NON RECUPERA, PELLEGRINI STRINGE I DENTI
Sarri, dopo il semi turnover in Conference, dovrebbe presentare la Lazio migliore. Immobile dovrebbe andare in panchina, ma solo nelle vesti di capitano motivatore. Davanti gioca Pedro. Nella Roma da verificare le condizioni di Pellegrini. In attacco dovrebbe giocare Abraham.

PROBABILI FORMAZIONI INTER-JUVENTUS

Data e ora: Domenica 19 marzo, ore 20:45
BASTONI KO, DA VALUTARE DI MARIA
Problemi in difesa per Inzaghi che, oltre a Gosens, perde sia Bastoni che Skriniar e sarà costretto gioco-forza a giocare con Darmian a destra, Acerbi a sinistra e de Vrij al centro. Dumfries e Dimarco sulle fasce, mentre Brozovic partirà dalla panchina. Nella Juventus Di Maria sarà il partner d'attacco di Vlahovic costretto agli straordinari. Gatti nei tre dietro.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 27a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità